
Se siete alla ricerca di un’esperienza unica, sia per viaggiare in posti esotici che per migliorare la tecnica fotografica, allora dovete dare un’occhiata ai Workshops fotografici in Asia organizzati da Darter Photography. Perché? Perché Darter Photography unisce la passione per i viaggi e per la fotografia e vi porterà in alcune delle migliori destinazioni fotografiche al mondo come Bhutan, Badami, Lahaul e Hampi.
Come funzionano i Workshops fotografici in Asia di Darter?

I Workshops fotografici in Asia di Darter sono ideali per fotografi di tutti i livelli. Questo vuol dire che anche se non siete particolarmente bravi con la macchina fotografica potete comunque partecipare. Ci sono diversi tour tra cui scegliere, ognuno dei quali indirizzato ad un tipo diverso di fotografia: paesaggio, ritratto, wildlife e viaggi. Le date dei tour sono annunciate in anticipo e le dimensioni dei gruppi sono limitate così da trarre il meglio dal workshop.
Anche se le destinazioni sono veramente incredibili, la cosa più interessante sono i fotografi che vi accompagneranno: veri e propri maestri che lavorano nel settore da anni.

Arun Bhat: vincitore del HIPA award 2014/2015, fotografo di paesaggi e di reportage, i lavori di Arun Bhat sono stati pubblicati in India e in tutto il mondo dal Giappone agli Stati Uniti. E’ un fotografo professionista che gira da anni l’intera India e chi meglio di lui può accompagnarvi in questa terra così affascinante?

Shreeram M V: fotografo wildlife professionista e appassionato naturalista. Le sue immagini wildlife sono state pubblicate in giornali prestigiosi come National Geographic Traveller e Sanctuary Asia. Shreeram ha fotografato gli animali in numerosi habitat in tutta l’India.
Se volete maggiori dettagli sui diversi workshops fotografici in Asia controllate questa pagina. Per prenotare un workshop scrivete direttamente a [email protected] e specificate che volete usare il codice FN15 per avere uno sconto.
Tutte le foto sono © di Arun Bhat.